Milano, 5 aprile 2012

Lunedì 16 aprile, dalle 18 alle 21, nella suggestiva cornice di via Rossini 3, AFdecorAZIONE di Angela Florio presenta Il Souvenir, party fuori salone nello splendido SPAZIO di brocantage FBlab selezione d’arte di Francesca Buzzetti.

Il Souvenir, parola che rimanda ai ricordi di un viaggio, di un avvenimento, di un museo, di una città…a immagini ed emozioni impresse nella memoria.Nella Milano che in quei giorni si svela per il Salone del Mobile, nasce la visione dell’artista sulla città, un ricordo per il design dei luoghi visitati, con oggetti di massima utilità e stampati con tecniche manuali ma assolutamente ripetibili.
Si tratta di una produzione studiata e realizzata da Angela Florio di decorAZIONE in collaborazione con Scaffaltecnica s.r.l., dedicata alla Milano che in quei giorni viene percorsa, vissuta e quindi, perché no, anche “acquistata”.
.
I Souvenir contemporanei di Angela Florio si uniranno così alle ceramiche, ai vetri e alle stampe d’epoca di Francesca Buzzetti, in un’esposizione di elementi di arredo e di strutture industriali di Scaffaltecnica.

I soggetti saranno: La Galleria Vittorio Emanuele II, Il Museo del Novecento, La Scala, la stazione Centrale.

Sarà possibile acquistarli per tutta la durata del Fuori Salone dal 17 al 22 aprile dalle 15,00 alle 19,30, presso via Rossini 3

by www.webarchitettura.it