Sponsor ed esposizione di Scaffaltecnica.

Scaffaltecnica s.r.l. progetta strutture metalliche e scaffalature, dal 1965, nel tempo ha ampliato la progettazione delle sue strutture coniugando la funzionalità con la bellezza del design del prodotto industriale,colto nella sua essenzialità più estrema.

La fusione di questi estremi ha portato alla realizzazione di elementi di arredo studiati in esclusiva per inserirsi in una svariata tipologia di soluzioni, valorizzando ogni ambiente. Si va così dalla linearità delle sue librerie al forte effetto delle strutture zincate a soppalco.

Scaffaltecnica si distingue nella progettazione e realizzazione di sovrastrutture esclusivamente su misura , creando veri e propri spazi di design. Le strutture progettate si adattano agli spazi, esaltando gli ambienti, modificandoli e variandone le prospettive, giocando con il colore o con la naturale luminosità dell’acciaio zincato

Nella settimana del Salone del Mobile di Milano, Scaffaltecnica firma un nuovo progetto per “Il Souvenir…. Ricordi da Milano”.

Per questo spazio innovativo che riserva grande attenzione al passato, al presente e ai monumenti della città di Milano Scaffaltecnica ha realizzato un esposizione che mira a trovare un equilibrio perfetto tra esigenze commerciali, estetica e creazione,in cui gli oggetti si alternano a superfici di acciaio ed a strutture industriali.

by www.webarchitettura.it